Imprenditori e operatori del settore hospitality stanchi dei soliti approcci formativi che desiderano dare una svolta decisiva alla propria azienda.
L’Academy è rivolta anche ai profili più giovani, non ancora addetti al settore, che vogliono acquisire specializzazioni di alto profilo manageriale.
Professionisti che desiderano migliorare la propria posizione lavorativa.
Aziende ed Enti pubblici che intendano migliorare la relazione con l’ospite-cliente-utente.
–
–
Gli appuntamenti in aula hanno una durata di 16 ore. Iniziano alle ore 15 del giovedì e terminano alle 13 del sabato.
L’accredito dei partecipanti è previsto a partire dalle ore 14.30. Tre giorni con Coffe break sia al mattino che al pomeriggio.
——–
Di solito la durata media varia dai 6 mesi ad un anno, con incontri quindicinali e on line, in modalità a distanza.
——–
Sono sessioni one to one tra Coach, il professionista, e il Coachee, il candidato: un percorso personalizzato e variabile, definito in base alle necessità dell’individuo.
I costi di partecipazione sono indicati in ciascun scheda di dettaglio dei Corsi disponibili.
E’ possibile verificare direttamente con la Segreteria le eventuali promozioni in corso
Per le iscrizioni aziendali con 2, o più partecipanti, si ha diritto ad uno sconto sull’importo totale.
In caso di impossibilità a partecipare verrà riconosciuto un bonus per la prima data disponibile.
In caso di no show non sono previsti rimborsi.
L’intervento di Coaching in Azienda e le Sessioni Coach 1&1 hanno un costo variabile a seconda del per-corso progettato.
Con l’uso dei voucher formativi della formazione finanziata dai Fondi Interprofessionali è possibile partecipare ai corsi della Coaching For Hospitality Academy o progettare interventi di Coach in azienda.
I fondi paritetci interprofessionali per la formazione continua rappresentano una opportunità per organizzare corsi di formazione e di crescita aziendale finanziati.
Ne possono beneficiare imprese e lavoratori che aderiscono ad un fondo interprofessionale e supportare così lo sviluppo e la crescita dei dipendenti dell’azienda e di conseguenza al miglioramento delle prestazioni e dei risultati dell’impresa stessa.
Le Aziende che non sono iscritte ai Fondi Interprofessionali possono richiedere alla Segreteria l’assitenza per essere guidati nell’iter di utilizzo dei voucher.
I corsi dell’Academy si svolgono a Firenze, presso l’Hotel Adriatico, nel cuore della città, a 200 mt dalla stazione Ferroviaria di Santa Maria Novella.
Per chi preferisce l’automobile l’uscita indicata dell’Autostrada è quella di Firenze Scandicci.
L’hotel offre delle comode e funzionali aule dotate di ogni comfort e un parcheggio privato.
La centralità della Location permette ad ogni partecipante di poter godere appieno di splendide serate fiorentine ammirando botteghe e monumenti intrisi di toscanità!